Miglior Lavatesta- lavandino gonfiabile

 Capita di essere costretti a letto per lungo tempo o anche solo per malattie temporanee e in questi casi diventa difficile provvedere all’igiene personale. Quando è difficoltoso o impossibile spostarsi dal letto risulta un’ operazione paricolarmente complicata il lavaggio dei capelli senza correre il rischio di bagnare lenzuola e materasso. In questi frangenti ci viene in aiuto un prodotto che risolve egregiamente il problema, si tratta di un lavatesta gonfiabile che consente di lavare i capelli stando comodamente a letto.

Studiato per essere utilizzato a letto è gonfiabile quindi si può spostare con facilità. Sgonfiato è pratico da riporre quando non lo si utilizza, ma la caratteristica  principale è la comodità in quanto la morbidezza derivante dal gonfiaggio consente di appoggiare il collo e le spalle con agio.

La dotazione di un tubicino di scarico permette all’acqua di defluire agevolmente.

Migliore protezione impermeabile per arti per bagno o doccia

Ferite, ustioni o ingessature rappresentano un problema quando ci si vuole concedere un bagno o una doccia. Anche piccole medicazioni che non si possono bagnare possono tenerci lontani non solo dalla doccia ma anche da attività sportive come il nuoto.

Con l’utilizzo di protezioni impermeabili le quotidiane operazioni di igiene personale o l’attività in piscina  non costiuiscono un obiettivo impossibile.

Le protezioni impermeabili sono ideate per poter essere immerse in acqua e garantire una tenuta stagna nel caso di medicazioni, fasciature e ingessature agli arti dando la possibilità di non rinunciare alla doccia, e alle vacanze al mare o al lago.

Sono realizzate in gomma morbida ed elastica per garantire il massimo comfort

Leave a Comment